nardingrinsorp Admin replied

382 weeks ago

Brothers Of War - Sotto Due Bandiere

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 In breve - - - - Il miglior film anti-guerra che abbia mai visto. Hollywood potrebbe imparare qualcosa dalla produzione cinematografica cinese e coreana quando si tratta di fare film storici. Ho visto molti dei loro film, ed è rinfrescante vedere, la scala e la professionalità con cui realizzano questi film. <br/> <br/> A Hollywood semplicemente non sanno come fare una buona guerra / film di storia, specialmente quando si scherzano nelle cose più semplici, anche se sono dettagli, ma lo sono ancora. Mi spegne quando si tratta di molti film, specialmente quelli in epoca romana. . . <br/> <br/> Basti dire, questo film REGOLE
Ho letto molto di questo film d'epoca del periodo della Guerra di Corea del 2004, e purtroppo non ho mai avuto il tempo di guardarlo. Finché non ho prestato la mia attenzione a questo film lungo, di 2 ore e mezza, a volte cupo, a volte violento. E sì, ho apprezzato molto il film. No, non l'enorme quantità di violenza che raffigura, il chiaro e molto acuto messaggio contro la guerra che offre molto potente e abilmente. Sapevo che la guerra in Corea era un affare spietato e sanguinoso, ma non ero preparato per l'intera gamma di scene e battaglie di sangue che il film ci ha mostrato. Ciò che è più importante è il messaggio diretto e trasparente di & quot; war is all hell & quot ;. La storia di due fratelli che prendono parte a questa sanguinosa guerra rende il tutto più personale e persino intimo, raccontandoci in che modo le persone potrebbero cambiare nel mezzo della carneficina e del massacro. Jang Dong-gun nei panni di Lee Jin-tae e Won Bin nei panni di Lee Jin-seok, il fratello minore di Jin-tae sono grandi protagonisti e le loro tragedie personali rendono questo film fantastico sempre più sottile e sfrenato allo stesso tempo. La guerra civile è orribile e pazza. Questo film mostra che è semplice e semplice. Raccomando altamente questo epico
Taegukgi per me è stato davvero rinfrescante. Sono abituato (/ stanco di?) A vedere film di guerra sulle guerre che coinvolgono paesi occidentali, principalmente la guerra del Vietnam e la seconda guerra mondiale e questo film mi ha fatto di nuovo come film di guerra, anche se solo per un breve momento (so che sono coinvolte le parti occidentali anche nella guerra di Corea, ma i personaggi principali qui sono i coreani). <br/> <br/> Taegukgi mostra al pubblico una grande intuizione (coreana) nella Guerra di Corea e, oltre a ciò, offre anche una grande storia. La storia di due fratelli che si stanno disgregando durante la guerra potrebbe sembrare un po 'tipica (e lo sarebbe stata), ma il regista si prende davvero il suo tempo per entrare nella storia, cosa che si traduce in una grande compassione creata dallo spettatore. Prima di vedere il film, sapevo poco della guerra di Corea e quando ho visitato la Corea, il mio amico coreano ha insistito affinché io guardassi questo e sono felice che l'abbia fatto. <br/> <br/> Questo film è stato un grande successo in Corea e posso capire perché. È un grande film, ma soprattutto i coreani sono davvero orgogliosi della loro storia nazionale. Taegukgi fa un ottimo lavoro mettendo una parte di quella storia sullo schermo che il mondo possa vedere. <br/> <br/> Oltre a questo, vorrei sottolineare che è molto interessante vedere JSA e Welcome to Dongmakgol. Questi due film (oltre a Taegukgi) offrono una visione ancora migliore di come l'esperienza (sud-) coreani (d) della guerra coreana e l'effetto che ha avuto e in qualche modo ha ancora sul popolo della Corea. <br/> <br/> Gli do 8/10
Dirò che questo è uno dei film più stimolanti che abbia mai visto. Ammesso che fosse tutto in sottotitoli, e l'ho visto su un tour bus mentre visitavo la JSA nella DMZ. Sono stato semplicemente abbagliato dalla musica e dal tema. La guerra di Corea è una triste tragedia che continua fino ad oggi. E 'stato un grande film che ha mostrato una visione più profonda di quello che è successo. Pensare che possa ancora succedere anche oggi mi rende triste e depresso. Visitare la DMZ e vedere solo chi avrei potuto combattere un giorno è stato del tutto surreale, ma è stato sempre più deciso a seguire il corso con questi meravigliosi sudcoreani. Hanno così tanto da sacrificare e perdere. Vorrei solo che il dittatore al nord tornasse in sé e aprisse la DMZ e chiamasse la fine di tutte le ostilità. Ma questo è un sogno che sfortunatamente non sarà mai realizzato per anni. Prego per i cittadini della Corea del Nord e spero che un giorno vedranno anche loro la vera libertà. Un giorno firmeranno un trattato di pace. Spero solo che possa essere nella mia vita. Questa è la 2a volta che sono stato di stanza qui. Entrambe le volte durante l'attuale situazione nucleare. Sono orgoglioso di stare fianco a fianco con i miei fratelli sudcoreani ogni giorno. Abbiamo tanto da perdere come loro. Grande film, e suggerisco a tutti di vederlo.
Questo è un film di guerra che ti toccherà il cuore e ti farà capire quanto può essere brutta la guerra. Il film parla di due fratelli che sono entrati in guerra dopo essere stati arruolati. Il fratello maggiore ha cercato di fare del suo meglio per proteggere suo fratello minore e farlo uscire dalla guerra <br/> <br/> Questo film mostra come qualcuno può cambiare durante la guerra. Le scene di battaglia in questi film sono proprio lì con qualsiasi produzione hollywoodiana e sembrava davvero che una vera guerra venisse mostrata sullo schermo. L'orrore della guerra è ben mostrato in questo film con la gente che viene fatta esplodere e gli spari vengono consegnati. Questo film ha portato divertimento e anche il valore di avere qualcuno che si prende cura di te durante i momenti difficili. Nel complesso questo film è stato divertente e commovente allo stesso tempo con un bel po 'di scene emotive che ti faranno raggiungere delle carte veline per asciugare le lacrime.

In 1950, in South Korea, shoe-shiner Jin-tae Lee and his 18-year-old old student brother, Jin-seok Lee, form a poor but happy family with their mother, Jin-tae's fiancé Young-shin Kim, and her yo
download full movie Battaglia all'inferno in italianM.A.N.T.I.S. download completo di film in italianoReBoot: The Guardian CodeRevelation Road: The Beginning of the End full movie online freethe Adi s, Sabata italian dubbed free downloadthe Poseidon - Il pericolo gi a bordo full movie in italian free downloadGreen Arrow movie mp4 downloadMy Little Pony: Il film full movie hd 1080pResident Evil 5 movie download in hdTerrore sott'acqua movie download in hd

last edited 300 weeks ago by nardingrinsorp
Please log in to post a reply.